TABLET COVID-19

Il nostro sogno è sempre stato quello di portare sollievo e donare sorrisi ai malati di oncologia che purtroppo si trovano a dover lottare ogni giorno con dei brutti mali.

Durante questo brutto periodo di quarantena, a causa del Covid-19, abbiamo deciso di aiutare in qualche modo tutte quelle povere persone che si trovavano isolati a lottare contro questo brutto virus.Persone che non potevano essere lasciate sole.

Ci siamo attivati facendo con una campagna di raccolta fondi che ci potesse permetter di acquistare dei tablet da poter donare a più pazienti possibili e per permettergli di stare quotidianamente in contatto con i propri cari.

Noi volontari ci siamo recati allo Spallanzani e abbiamo donato ai ricoverati dei tablet di nuova generazione che gli hanno permesso non solo di sentire i propri cari, ma anche di potersi distrarre durante le lunghe giornate in isolamento.

Questo è stato un piccolo gesto ma che ci ha permesso di regalare un piccolo sorriso a chi ne aveva bisogno e speriamo che questo li abbia aiutati ad affrontare la malattia nel modo migliore.

Lo stesso è stato fatto nel reparto Covid del Gemelli di Roma.

Grazie al sostegno di moltissimi donatori e volontari siamo riusciti a regalare all'ospedale altri dispositivi tablet che i pazienti hanno potuto usare per parlare con i propri cari e con cui condividere dietro uno schermo dubbi, paure e pensieri.

Nel nostro piccolo speriamo di essere riusciti ad aiutare chi ne aveva bisogno e permettergli di allievare l'isolamento

Il nostro sogno

Iscriviti alla nostra Newsletter

E rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative

sognonelcassetto.onlus@gmail.com

(M) +39 3807547581

VIA CIMABUE 5, ROMA - 00196

SOGNO NEL CASSETTO © TUTTI I DIRITTI RISERVATI  | PRIVACY POLICY

Senza titolo-6.png