Missione UMBERTO PRIMO E NIGUARDA
Missione Filippo: Sostenere il policlinico Umberto Primo di Roma e Niguarda di Milano
L’Associazione “Sogno nel Cassetto” arriva nei grandi ospedali italiani!
Siamo entusiasti di annunciare che Sogno nel Cassetto è finalmente presente nei prestigiosi ospedali Umberto I di Romae Niguarda di Milano! Grazie all’impegno instancabile di un meraviglioso gruppo di volontari, possiamo portare conforto, sorrisi e speranza nei reparti dedicati sia ai bambini che agli adulti.
Il nostro lavoro nei nosocomi è una missione di solidarietà: accogliere, ascoltare e rendere un po’ più leggere le giornate di chi affronta momenti difficili.
Ma per continuare e ampliare il nostro operato, abbiamo bisogno di te!
Unisciti a noi come volontario e diventa parte di questa straordinaria famiglia. Oppure, se non puoi donare il tuo tempo, sostienici in altri modi, perché ogni gesto, grande o piccolo, ci permette di essere al fianco di chi ha bisogno.
Insieme, possiamo fare la differenza!
Per informazioni su come diventare volontario o su come contribuire: Email: iscrizioni.sognonelcassetto@gmail.com
Grazie a tutti quelli che credono nel nostro sogno e lo rendono possibile ogni giorno.