Missione Filippo

Comunicazione Triste ma Importante: La Perdita di Filippo

Cari sostenitori e amici del Sogno nel Cassetto,

Con il cuore pesante dobbiamo condividere con voi la notizia che Filippo, il nostro amico e fondatore, è venuto a mancare. Non avremmo mai voluto scrivere queste parole, ma sappiamo che Filippo avrebbe voluto che continuassimo a lottare per il suo sogno..

Filippo è stato un guerriero fino alla fine, sempre pronto a dare tutta la sua energia, forza, grinta e positività per sostenere la sua Onlus. La leucemia è una malattia infame, ma Filippo non ha mai smesso di lottare contro di essa e di aiutare gli altri a farlo. Tra una chemioterapia e l’altra, Filippo ha sempre partecipato attivamente alle attività del Sogno nel Cassetto, portando la sua forza di volontà e determinazione a tutti i piccoli guerrieri che incontrava nei reparti di ematologia.

Oggi più che mai siamo uniti per continuare a lottare per il sogno di Filippo. Vorremmo portare gioia, allegria e speranza ai bambini e ai ragazzi che affrontano la lotta contro la leucemia, proprio come Filippo. Con l’aiuto di chi vorrà sostenerci, continueremo a raccogliere fondi per acquistare nuovi tablet per la Casa Ronald McDonald Bellosguardo, dove i bambini e i ragazzi in cura nei reparti di ematologia dell’ospedale Bambin Gesù di Roma possono essere ospitati.

 

Per Filippo, e per il suo sogno che continua a vivere.

Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, i consigli e le ispirazioni per realizzare i tuoi sogni?