Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/bljsjtiz/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/bljsjtiz/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Volontari donano televisori al Reparto di Ematologia Pediatrica - Sogno nel Cassetto Onlus

Missione televisori

Volontari donano televisori al Reparto di Ematologia Pediatrica

In un gesto di solidarietà verso i piccoli pazienti del Reparto di Ematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I, un gruppo di volontari ha deciso di donare i propri televisori per migliorare la loro esperienza durante la degenza.

Sfortunatamente, molti dei televisori presenti nel reparto non funzionavano più, rendendo la permanenza dei pazienti più difficile e monotona. Tuttavia, questo gruppo di volontari ha deciso di fare la differenza e di donare i propri televisori personali per aiutare i pazienti a superare questo momento difficile.

“I nostri piccoli eroi del reparto vengono prima di tutto”, ha dichiarato un membro del gruppo di volontari. “Siamo felici di poter fare la differenza nella loro vita e di poterli aiutare in questo momento difficile”.

Grazie alla generosità dei volontari, i pazienti del Reparto di Ematologia Pediatrica potranno godere di un’esperienza più confortevole e intrattenere durante le lunghe giornate in ospedale. Questo piccolo gesto ha un grande significato per i pazienti e per le loro famiglie, e dimostra che c’è sempre speranza e che la solidarietà e la generosità possono fare la differenza nella vita di qualcuno.

Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, i consigli e le ispirazioni per realizzare i tuoi sogni?