Dicono di Noi, e dei nostri sogni

Tv, radio, stampa, web e social.

Tutte le nostre uscite media grazie a tutti coloro che ci sostengono

Sogno nel Cassetto” dona tablet ai bimbi dell’ospedale di Padre Pio
Scopri l’impresa di “Sogno Nel Cassetto” Onlus, che ha portato innovazione e conforto ai giovani pazienti dell’Oncoematologia Pediatrica a S. Giovanni Rotondo, trasformando la loro lotta grazie a tablet e Tim Vision. Unisciti a noi nell’apprezzare l’impegno continuo per la felicità dei bambini malati, riflettendo lo spirito combattivo del fondatore Filippo Giansanti e sostenendo la loro missione di espansione nazionale.
STAMPA
Rai 1 - Storie italiane

Il programma è dedicato a temi di attualità, ai principali casi di cronaca e ai problemi che la gente comune affronta ogni giorno. Storie e protagonisti che raccontano in prima persona le loro esperienze, coadiuvati da servizi e collegamenti realizzati dagli inviati. Conduce Eleonora Daniele

TV
LUCA LA MESA
Il nostro progetto è diventato concreto soprattutto grazie a voi. 👩🏻‍🚀♥️
@lucalamesa
SOCIAL
TGcom24 - Coronavirus, le storie dei volontari

Scopri come i volontari stanno affrontando la pandemia di Coronavirus e come stanno realizzando i loro sogni nel cassetto. Non perdere l’intervista esclusiva su TGcom24.

TV
Progetto “Distanti ma uniti”: la solidarietà non si ferma a Roma

I Volontari dell’Associazione di promozione sociale “Solidarietà Romana sul Territorio – SO.R.TE.” in collaborazione con i Volontari delle ONLUS “Margherone Fa Cose”, “Sogno nel Cassetto” e “Missioni MVC” uniscono le loro forze ponendosi al servizio delle famiglie più bisognose.

STAMPA

Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, i consigli e le ispirazioni per realizzare i tuoi sogni?


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/bljsjtiz/public_html/wp-includes/functions.php on line 5464