Dicono di Noi, e dei nostri sogni
Tv, radio, stampa, web e social.
Tutte le nostre uscite media grazie a tutti coloro che ci sostengono
Rai 1 - Storie italiane
Il programma è dedicato a temi di attualità, ai principali casi di cronaca e ai problemi che la gente comune affronta ogni giorno. Storie e protagonisti che raccontano in prima persona le loro esperienze, coadiuvati da servizi e collegamenti realizzati dagli inviati. Conduce Eleonora Daniele
LUCA LA MESA
TGcom24 - Coronavirus, le storie dei volontari
Scopri come i volontari stanno affrontando la pandemia di Coronavirus e come stanno realizzando i loro sogni nel cassetto. Non perdere l’intervista esclusiva su TGcom24.
Progetto “Distanti ma uniti”: la solidarietà non si ferma a Roma
I Volontari dell’Associazione di promozione sociale “Solidarietà Romana sul Territorio – SO.R.TE.” in collaborazione con i Volontari delle ONLUS “Margherone Fa Cose”, “Sogno nel Cassetto” e “Missioni MVC” uniscono le loro forze ponendosi al servizio delle famiglie più bisognose.