Intervento Spagna-Italia

Aggiornato il: giu 23

Il Sogno Nel Cassetto Onlus collabora da diversi anni con il servizio di ematologia italiana, sostenendo grazie alla distribuzione di dispositivi tipo tablet ai pazienti più giovani che soffrono di malattie ematologiche e oncologiche gravi. Questi dispositivi hanno integrati applicazioni gratuite di intrattenimento per rendere più facile la loro lotta, come Chilitv e Dplay .


Oggi in Italia, come nel resto del mondo, stiamo attraversando la battaglia più difficile di sempre, la lotta contro la COVID 19.


L ' obiettivo per il quale stiamo lottando oggi, data l'attuale emergenza sanitaria nei centri sanitari italiani e spagnoli, è quello di poter concedere un momento di serenità, felicità e sicurezza a tutte le persone che stanno affrontando questo virus senza i suoi familiari vicini accanto.


Tutto questo è stato possibile grazie all'aiuto in gran parte di molte amiche e amici spagnoli, che non hanno potuto starsene li con le mani in mano senza fare niente. Per questo dobbiamo sostenerci e aiutarci in questi momenti di necessità, quindi abbiamo deciso di restituire tutto l'affetto e il sostegno datoci dai cugini Spagnoli e sostenerli!


Grazie ai nostri tablet, i pazienti potranno sentirsi vicini ai propri cari, visto l'impossibilità di poter vedere i propri parenti a causa del Coronavirus,, attraverso videochiamate o telefonate permettendo loro di stare meno lontane in questi momenti di difficoltà.

Da sempre la nostra missione è stata quella di dare conforto, gioia ed emozione nelle sale ematologia con attività che regalano momenti di svago e distrazione.





2 visualizzazioni
Iscriviti alla nostra Newsletter

E rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative

sognonelcassetto.onlus@gmail.com

(M) +39 3807547581

VIA CIMABUE 5, ROMA - 00196

SOGNO NEL CASSETTO © TUTTI I DIRITTI RISERVATI  | PRIVACY POLICY

Senza titolo-6.png